Riattivazione
Riattivazione della fornitura in seguito a disattivazione per morosità.
Tempo di riattivazione della fornitura in seguito a disattivazione per morosità: Entro i 2 giorni feriali come da Normativa 655/15.
Oneri di Riallaccio: 0 €
Inquilino insolvente: -> Dichiarazione scritta del Proprietario o del Nuovo Inquilino per irreperibilità della persona.
La riattivazione della fornitura avviene tramite pagamento dell’intero insoluto o tramite piano di rientro concordato con Acquedotto San Lazzaro SpA.
E’ possibile dare evidenza dell'avvenuto pagamento dell'insoluto ai contatti seguenti:
Fax sede Albenga: 0182 50273
Fax sede Loano: 019 677125
Email uff. clienti Albenga: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email uff. clienti Loano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email uff. clienti Finale Ligure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email uff. clienti Andora / Laigueglia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.